Avverto dolore al seno da più di una settimana,

Avverto Dolore al seno da più di una settimana, come delle pungiture dolorose quando lo schiaccio. E' la prima volta che mi succede. La mia ultima visita dal ginecologo l'ho fatta 5 mesi fa. Aspetto con Ansia una risposta. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora , è possibile che questo dolore sia legato alla fase del ciclo mestruale, ma non è possibile purtroppo fare una diagnosi via internet. Le suggerisco quindi di parlarne con il suo ginecologo di fiducia.
Risposto il: 29 Luglio 2003