Ho avuto dei probemi di forte stitichezza seguiti

Ho avuto dei probemi di forte stitichezza seguiti poi da diarrea. Poi negli ultimi mesi mi è capitato di avere Diarrea mista a muco e Sangue. Può essere solo lo Stress o si tratta di qualcosa di più serio? Ho avuto un anno molto stressante caratterizzato dalla morte di mio padre. Grazie mille per la risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Può trattarsi di colon irritabile o di colite infiammatoria. Necessaria consulenza gastroenterologica.
Risposto il: 06 Agosto 2004