B.giorno, 47 anni, dic 2001 ho avuto un infarto

B.giorno, 47 anni, dic 2001 ho avuto un infarto esteso ant sx, inserito stent, riabilitazione e successivi controoli ok, da 1 mese circa ho un leggero disturbo: alle volte dopo una camminata sento un bruciore alla gola parte sx con senso di affatticamento generale e aumento battiti, mi devo fermare dopo un paio di minuti tutto passa, se però riprendo a passeggiare si ripresenta questo sintomo. E' un segnale di pericolo ? cosa devo fare ? Grazie per Vs gentile risposta, cordiali saluti. Maurizio Arnoldi
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo sintomo potrebbe avere effettivamente un significato anginoso. Il consiglio è quello di rivolgersi al suo medico di famiglia ed al cardiologo di fiducia per una valutazione clinica.
Risposto il: 10 Settembre 2007