Bambina di 7 anni si riscontra arrossamento della

bambina di 7 anni si riscontra arrossamento della parte esteriore dell'orecchio con sensazione di calore .Interessato un solo orecchio
Risposta del medico
Dr. Antonio Del Sorbo
Specialista in Dermatologia e venereologia
Egr. signora, possono essere davvero tante le patologie cutanee che si possono presentare le modalità da Lei descritte (es: impetigine, eczema, noduli dolorosi dell'elice, etc). Una visita specialistica in dermatologia pediatrica permetterà in pochi minuti di risalire alle cause del problema da Lei descritto e di programmare la terapia più idonea.
Risposto il: 21 Maggio 2008