Dall'ecografia si riscontra il fegato con

Dall'ecografia si riscontra il fegato con dimensioni conservate e appare lievemente iperecogeno in possibile accordo con iniziale epatopatia cronica ad impronta steatosica.A livello parenchimale si rileva la presenza di aree ipoecogene sfumate disseminate che potrebbero essere riferita ad aree di risparmio.Da analisi del sangue che ho fatto ho anche fuori posto l'urea a 18.....Il fegato mi fa male da 6 messi, ho il gusto alterato e problemi di gastrite.Posso stare tranquilla?GrazieBuona giornata
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Le consiglio di ridurre la carne (urea alta) e di evitare i cibi grassi per il resto sia serena

Risposto il: 30 Gennaio 2014