Batticuore

é da un pò di tempo che sento dolore al BRACCIO, con formicolio alle dita, al collo e fitte (come se pungesse) al seno sn o al petto che durano neanche un secondo. Ho avuto un Colpo di frusta non curato e i medici mi hanno detto che sono dolori dovuti alla cervicale. Ho fatto comunque un elettrocardiogramma, un eco e la visita ed è risultato tutto ok. a volte però se faccio sforzi anche lievi, se passo da seduta ad una posizione eretta mi viene il batticuore. Da premettere che sto attraversando un periodo di stress ed ansia e che ho anche il naso perennemente chiuso, forse dovuto ad una deviazione del setto. Inoltre da un pò di giorni sento un peso alla bocca dello Stomaco che va via in base alla posizione che assumo (se sto sdraiata lo sento di più). Sono dolori intercostali o devo preoccuparmi. può esserci qualche patologia al cuore? La ringrazio e spero in una risposta veloce.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che lei “ sente” troppo il suo corpo e “poco” il suo stato psichico. Il suo cuore è sano, forse dovrebbe rilassarsi e concedersi un periodo di vacanza.
Risposto il: 21 Luglio 2005