Bere dalla stessa bottiglia

Egregio dott. Severino grazie della celere risposta in questi giorni ho riscontrato un infezione alle gengive tipo un coaugolodi sangue che adesso si sta sgonfiando guarendo però ho notatomi sento i battiti cardiaci più basssi del solito a riposo 58 -60 prima non ho mai avuto meno di 70 battiti e’ il caso di andare al pronto soccorso? Grazie distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Chirurgia vascolare

Una frequenza cardiaca intorno a 58-60 bpm può essere considerata normale nella maggior parte degli individui, soprattutto se giovani e sportivi.
Nel caso questo problema persistesse, le consiglio di eseguire un elettrocardiogramma con visita cardiologica

Risposto il: 05 Ottobre 2022