Bgiorno ho 51 anni e mi trovo nella fase

bgiorno ho 51 anni e mi trovo nella fase premenopausa,ho fatto le analisi tiroidei e i risultati sono questi:ft3-3.69ft4-0.96tsh-10.50 prendo eutirox da 75, il mio medico di base mi ha consigliato eutirox da 100 per tre giorni,cosa mi consiglia'grazie in anticipo
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista meglio se tireologo in quanto bisogna vedere se ha bisogno non solo di alzare il quantitativo di ormone tiroideo ma soprattutto stabilire se sia meglio associare del Ti Tre anzichè aumentare il T4 che sta già assumendo.

Risposto il: 23 Maggio 2014