Bgiorno!sono diventata all'ergica alletà di 17

bgiorno!sono diventata all'ergica alletà di 17 anni!a vari alimenti come:prezzemolo,sedano finocchio,melegranate,frutta secca,ananas etc..altri mi rendono sensibili a reazioni allergiche,obbligo ricovero in ospedale con cortisone e antistaminico,visto che mi gonfio tutta:orecchie,occhi,labbra,mani...un mostro.ult ho scoperto anche l'allergia da movimento!cosa devo fare?portare con me sempre l'adrenalina?qual'è il centro migliore x curarmi?mi sveglio sempre cn gli occhi gonfi.attendo risposta grazie eleonora
Risposta del medico
ANTONIO CN
Frequentemente queste reazioni non sono a substrato allergico. Si consiglia comunque di rivolgersi a centri di allergologia dermatologica chiedendo al CUPA dell0ospedale e/o policlinico della sua città
Risposto il: 26 Novembre 2007