Bile nello stomaco

Bile nello stomaco! Riscontrata con una gastroscopia. Fatta cura prescritta dal gastroenterologo: levair 25mg per 10 giorni 1 prima di pranzo e 1 prima di cena. Risultati zero!! Continuo ad avere disturbi dopo aver mangiato( gonfiore addominale, dolore addominale, bruciore di stomaco, vomito, nausea..) Vorrei trovare una soluzione. Anche naturale. P.s. fra i possibili effetti indesiderati del farmaco levair vi è : casi di morte improvvisa!!! E Arresto cardiaco! Non ho più intenzione di assumere questo farmaco.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Sospenda il farmaco..non solo per eventuali effetti collaterali che la preoccupano..ma poiche' non trae beneficio. Le consiglio di rivedere la terapia con un gastroenterologo dopo avere eseguito una ecografia del fegato. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018