bilirubina totale = uno.settantotto,bilirubina

bilirubina totale = uno.settantotto,bilirubina diretta=o.54,bilirubina indiretta = 1.24 :cosa significano questi risultati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna, detta sindrome di Gilbert. Essa non comporta alcun rischio né terapie né controlli periodici. Tuttavia la sia diagnosi va fatta dopo avere escluso malattie ematologiche (emolitiche) e malattie epatiche.
Risposto il: 19 Marzo 2008