Bilrubina totale 1,81 bilirubina diretta

bilrubina totale 1,81 bilirubina diretta 0,32 bilirubina indiretta 1,49 sideremia 185 ho 25 anni .da piccolo ho avuto il favismo e quindi a suo tempo sono stato sottoposto ad una trasfusione di sangue.il mio medico dice sempre che va tutto bene ma vorrei un vostro dettagliato parere perchè sono molto preoccupato. cosa significano quei valori? cosa comportano? cosa fare? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta non sono espressione di problemi epatici, ma indicano, verosimilmente una condizione del tutto benigna detta Sindrome di Gilbert, per la quale non è necessario fare nulla né sottoporsi ad ulteriori controlli.
Risposto il: 30 Luglio 2008