Biopsia cetvice esito

Dissociati frammenti per lo più superficiali di mucosa di pertinenza cervicale con quadro di displasia epiteliale di grado lieve / moderato (cin-1 cin-2;p16+) dell'epitelio squamoso pluristratificato superficiale con focali aspetti di estensione intraghiandolare...se posso essere tranquillizzata grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Il referto ci dice che è presente una lesione cellulare in fase iniziale, comunque non preoccupante. Il ginecologo che la segue, in base ai dati clinici e all'esito dell'esame colposcopico, le consiglierà la condotta terapeutica più opportuna da seguire
Risposto il: 13 Marzo 2019