Biopsia glande e cicatrice

Salve. Oggi ho fatto una biopsia al glande per un sospetto lichen sclero atrofico. Mi è stato messo un punto di sutura e volevo sapere se mi rimarrà la cicatrice di questo piccolo intervento chirurgico, e se nella parte interessata posso perdere sensibilità e avvertire meno sensazioni durante un rapporto sessuale. Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia
Buongiorno è sempre difficile stabilire a priori perchè dipende da persona a persona! In linea di massima una piccola cicatrice rimarrà e, in quel piccolo sepimento, non ci sarà sensibilità ma è decisamente poca cosa. Saluti ed auguri
Risposto il: 22 Marzo 2016