biopsia testicolare

Salve Dottore.SONO UN RAGAZZO CON PATOLOGIA DI CRIPTORCHIDISMO SX,DI CUI NEL 1984 HO' SUBITO INTERVENTO CHIRURGICO PER ORCHIPESSIA,ERNIA INGUINALE CONGENITA.tutt' ora il testicolo risulta nel 3 canale distale.ho' fatto 2 esami spermio gramma con esito di nemaspermi assenti.gli esami ormoni sono nella norma e anche l esame urina e dell urinocoltura.LEI CREDE CHE QUETSA MIA INFERTILITA' SIA CRONICA OPPURE DI TIPO OSTRUTTIVO?GRAZIE SALUTI
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
andrebbe effettuata una biopsia testicolare per verificare se ci sono spermatozoi nel testicolo
Risposto il: 20 Giugno 2010