Bipolarità e depressione

Spett PAGINEMEDICHE Ho quasi 54 anni, un passato segnato dalla tossicodipendenza, che attualmente determina il seguente stato psicofisico: epatite C cronicizzata dall'89 poi negativizzata al 4^ ciclo di interferone e RIBAvirina , Attualmente fegato con valori ematici nella norma ma molto fibrotico con valore 2.9 elastometria Fibroscan . Astinente da cocaina dal 2011, ho sempre usato, in passato abusato, Benzodiazepine. Sono orfano di padre morto per cirrosi nel 1979, madre alcolista morta Per tumore ai polmoni nel 2011, fattori Che hanno fortemente contribuito allo sviluppo di disturbi di personalità borderline, bipolarità, depressione ciclica con eventi di gravità, attualmente contenuta O compensata. Ho frequenti fastidiosi disturbi intestinali ed acquoso molta stanchezza soprattutto la mattina. Assumo: MATTINA 50 mg Sertralina, 10 mg. Subuxone POM: 4 mg Subuxone, cardioaspirina, 300 mg. Deursil SERA: Cardioasp., 300 mg. Deursil, 2cmp TAVOR 2.5, 2cmp HALCION 0,25 In sintesi vi vorrei comunicare la mia difficoltà a trovare medici o strutture vorrei comunicare la mia difficoltà a trovare medici o strutture strutture in zona che abbiano la concreta capacità di gestire strutture in zona che abbiano la concreta capacità di gestire un quadro clinico così complesso, per cui auspico, per quanto sia possibile, un vostro supporto informativo . Anticipatamente ringrazio e saluto cordialmente.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Mi spiace, non ho notizie di strutture nel suo territorio. Faccia riferimento al MMG . È la persona che in assoluto ha maggiori informazioni e potenziali risorse. In bocca al lupo e fiducia.

Risposto il: 26 Febbraio 2019