Bisogna curare la "persona"

Probabilmente la mia domanda sembrerà un pò strana, ma io da quasi 9 anni soffro di alitosi ininterrotta. Sono stata da vari specialisti (dentista, otorino, gastroenterologo), ma nessuno è mai riuscito a determinarne la causa e quindi a trovare il rimedio. Ho inoltre dei fastidi in bocca (secchezza, bocca impastata, lingua incollata, sensazione di freddo al palato). Vorrei sapere se esiste un rimedio omeopatico che potrebbe fare al caso mio.Grazie per la considerazione. Gabriella
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in omeopatia non esistono rimedi specifici contro un sintomo ma solo cure profonde per la "persona" in toto. Per risolvere l'alitosi bisogna risolverne il problema che sta a monte ed è a questo a cui mira una corretta cura omeopatica. Tutti i sintomi che ha scritto sono sicuramente utili (ma non sufficienti) ad individuare la cura omeopatica adatta al suo caso. Si rivolga ad un omeopata esperto e vedrà che ci saranno ottime possibilità di guarigione. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 15 Febbraio 2011