Blister pillola perduto

Salve, prendo regolarmente la pillola anticoncezionale, che mi è stata prescritta dal ginecologo in comune accordo col dermatologo sia per problemi a livello di scambi sanguinei che facevano comparire sfoghi sulla faccia che per problemi a livello di dolori mestruali troppo intensi causa utero retroverso. Ieri ho perso il blister e mi mancavano esattamente due settimane, cosa mi consigliate? Comprare un nuovo blister e riprendere da dove ero o sospenderla fino al prossimo ciclo per poi ricominciare da capo? Grazie in anticipo.

Risposta del medico

Gentile ragazza, penso sia consigliabile acquistare un nuovo blister e riprendere da dove aveva interrotto il precedente. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 17 Febbraio 2021