blocco della deglutizione

SOFFRO DI Ernia iatale QUESTA Patologia MI PROVOCA IL BLOCCO PER DIVERSI SECONDI DELLA DEGLUTIZIONE,DA TRE ANNI SONO IN CURA CON IL SEGUENTE FARMACO:LUCEN 40 mg,MA NON HO AVUTO NESSUN MIGLIORAMENTO.
CHIEDO CON CORTESE SOLLECITUDINE UNA RISPOSTA AFFINCHE' QUALCUNO MI DIA UN CONSIGLIO PER RISOLVERE IL MIO CASO CHE DA 3 ANNI NON MI FA' PIU' VIVERE CON SERENITA'.
PREMETTO CHE SAREI PRONTA ANCHE AD UNA VISITA FUORI LA MIA REGIONE IN UN CENTRO SPECIALIZZATO QUALORA CE NE FOSSERO.
DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che sia utile uno studio pH-manometrico esofageo che potrebbe indicare la necessità di affrontare chirurgicamente il suo problema.
Risposto il: 05 Maggio 2005