Bocca urente

Buonasera è da circa tre mesi che ho bocca, lingua, gola che bruciano come fuoco, labbra screpolate. Ho preso x 14 giorni Nistatina, ma non passa. Il dottore mi ha detto di assumerla x almeno 10 giorni, mangiare solo frutta e yogurt, sciacqui con bicarbonato e con colluttorio.... chi mi può aiutare? Va bene come dice il dottore? Sono andato dal dentista osteopata, ho tolto denti marci e un ponte e adesso ho solo i miei denti, anche se con gengive scoperte...chi mi può aiutare ?? grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buonasera, le consiglio di fare gli esami adatti per identificare un eventuale problema di diabete.

Risposto il: 23 Luglio 2020