Bolla nera in bocca.

Salve a tutti, ieri sera ho notato di avere una bolla nera sulla guancia sinistra, all'interno della bocca. Grande più o meno quanto una lenticchia. Non porta dolore. Oggi si è leggermente schiarita continuando ad avere però un puntino nero al centro. Non ricordo di essermi morsa, quindi non penso sia una lesione. Potrebbe essere qualcosa di grave? Sono una persona abbastanza ansiosa.
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Salve se guarisce potrebbe essere una lesione da morsicatura involontaria ,se persiste controllo
Risposto il: 08 Gennaio 2019