Bolle di enfisema

Buongiorno Da una tac addome completo. Fatta per controlli cardiaci Mi hanno riscontrato Bolle di enfisema centropanchimale in entrambi gli ambiti polmonari Come devo comportarmi ? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Faccia una TAC Torace ad alta definizione. Poi deve consultare uno specialista Pneumologo, il quale probabilmente le farà fare ulteriori accertamenti. Se fuma dovrebbe smettere, fa molto, molto male alla salute. Cordiali saluti.
Risposto il: 24 Aprile 2019