follicolite o peggio?

Buongiorno dottore sono una ragazza di 25 anni. 3-4 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto e a partire da ieri ho cominciato ad avvertire acidità di stomaco (inappetenza), e mi sono spuntate alcune bolle sulla pancia e sulla schiena: sono piccole, rosse e sembrano quasi brufoli, prudono ma non esageratamente. Oltretutto mi sento terribilmente stanca e spossata. Vivo da 6 mesi in Honduras e le condizioni igieniche non sono delle migliori, così mi chiedevo se potesse trattarsi di una malattia venerea o di qualcos'altro. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Antonella D'Amico
Specialista in Dermatologia e venereologia
Nel suo caso è assolutamente necessario farsi visitare da un dermatologo esperto in malattie tropicali
Risposto il: 09 Novembre 2011