Bollicine su gamba destra e sinistra vicino al pube....

Salve sono un ragazzo di 18 anni e pochi giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale protetto...durante il rapporto però i peli rasati con la lametta della ragazza hanno cominciato a darmi fastidio sulla parte dove i nostri due corpi si sfregavano...quando abbiamo finito aveva dei punti rossi nella zona descritta che a oggi (circa 3 giorni dopo) sono dei brufoli( non tanti)...volevo sapere se ho contratto una malattia o è solo una reazione cutanea ai peli rasati con la lametta

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si tratta di semplice irritazione da sfregamento. Se non risolve in breve tempo, consulti un dermatologo a lei vicino. Cordialità

Risposto il: 30 Luglio 2019