Fastidi gamba sinistra

Salve ....e da qualche giorno che ho fastidi alla gamba sinistra al fianco sinistro e che arriva anche vicini al cuore e al braccio questo fastidio....ma sopratutto alla gamba ....mi vengono come dei momenti involontari alla gamba che la muovo involontariamente verso esterno ....e fa poco dolore ma.poco ...però da molto fastidio oerche la muovo senza volerlo ....ho tanta paura ....da qualche giorno che c e l ho ..cosa potrebbe essere ...?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Sulla base della descrizione fornita non si può esprimere alcun parere. Se i movimenti involontari sono frequenti e facilmente osservabili potrebbe essere utile effettuare una visita neurologica in modo che lo specialista possa osservarli direttamente. Se invece sono infrequenti sarebbe opportuno, quando compaiono, fare un "video" in modo da registrarli e sottoporli poi ad uno specialista.

Risposto il: 08 Novembre 2019