Bozzo strano lato sinistro vagina che non và via

Buon giorno è da giorni che ho un bozzo al lato sinistro non dolente in vagina mi potete indicare una crema o altro da poter mettere ho già messo ginecanesten e ovuli ma senza rimedio di cosa si può trattare mi consigliate di andare in ospedale grazie mille distinti saluti
Risposta del medico
Gentile signora, potrebbe trattarsi, in prima ipotesi, di una cisti della ghiandola del Bartolini.In tal caso i prodotti che lei cita non avrebbero alcun effetto positivo. Tuttavia penso che sia assolutamente necessaria una visita di persona per un parere attendibile e circostanziato, che le permetterà di intrapprendere le terapie più idonee, se necessarie. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 30 Luglio 2019