Lato sinistro collo gonfio

Salve, da stamattina ho notato un gonfiore sul lato sinistro del collo... poi nel lato sinistro nella parte alta tra addome e sterno ho un leggero gonfiore... devo preoccuparmi? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Ho difficoltà a poterle dare una risposta per tranqillizzarla, ritengo opportuno che Lei si faccia visitare, nei tempi brevi dal Suo Medico , che potrà consigliarLa più di quanto non possa fare io a distanza. !!!
Risposto il: 04 Febbraio 2019