Braccia e gambe

salve, sono un musicista batterista, nelle ultime serate live ho sofferto di crampi alle braccia ed alle gambe. La prima volta ho cercato di stirare i muscoli ma invano. Addirittura mentre stiravo i muscoli della gamba me ne venivano altri nella stessa, es. se stiravo il quadricipide mi veniva in crampo al polpaccio ed al collo del piede. Per quanto riguarda le braccia il dolore è concentrato al centro del muscolo dell'avambraccio.grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
I suoi sintomi sono molto generici e appartengono ad un gruppo assai ampio di probabili patologie. In questi casi occore seguire step by step controlli clinici, indagini iconografiche che portano alla diagnosi. Si affidi ad un medico poichè c'è necessità di controlli ripetuti nel tempo. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 16 Maggio 2011