Brevemente: febbraio: colinesterasi 3144; marzo:

Brevemente: febbraio: colinesterasi 3144; marzo: colinesterasi 3563; novembre colinesterasi 4388, sideremia 188, transferrina totale 480, ferritina 46,3 e emocromo nella norma. Markers Epatiti B e C negativi. Assumo da 3 anni la pillola Diane. Mi consiglia di fare degli accertamenti? Quali? Grazie, buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di effettuare un esame ecografico epatico e di controllare periodicamente (ogni 3-4 mesi) le aminotransferasi.
Risposto il: 12 Dicembre 2006