Bruciore

Salve dottore volevo chiedere una cosa ieri sono stata insieme a mio marito e dopo un po' ho ancora oggi quella sensazione di bruciore all'interno della vagina..però c'è un problema, mio marito da un mesetto ha anche lui stimolo di fare sempre la pipì e bruciore quando eiacula..sta aspettando i risultati dwl tampone..io nel frattempo cosa posso fare...ieri sera ho fatto una lavanda..sarà qualche batterio che lui ha passato a me..

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.ma utente è probabile che si tratti di una infiammazione/infezione da valutare in ambito specialistico eventualmente da ricercare con esami culturali mirati. Cordiali saluti

Risposto il: 15 Giugno 2020