Bruciore ai piedi

Salve. Ho i piedi rossi a causa del sole che ho preso ieri. Sono diventate rosse e mi bruciano un po'. Ho provato a mettere la crema per il dopo sole, ma l'effetto è durato poco. Esiste un rimedio per fare sparire il bruciore ai piedi? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Si ma come può leggere nelle linee guida non si possono suggerire farmaci o cosmetici. Posso dirle di non prendere sole ai piedi al mare protezioni totali 50+ ogni ora. Cordiali saluti
Risposto il: 16 Luglio 2019