tutto esito negativo

Da circa due anni soffro di mal di testa in particolare alla parte occipitale,con bruciore alla parte nucale , ronzii e fischi continui in testa , sbandamenti di testa,dolori al collo e alle spalle , bruciore ai piedi con formicolio.Dopo cure con medico sono stato visitato da : NEUROLOGO,PSCHIATRA,ORTOPEDICO,......DIAGNOSI: TENSIONE MUSCOLARE INVOLONTARIA, CEFALEA MUSCOLO TENSIVA , DISTURBI ATTACCO DI PANICO,ANSIA GENERALIZZATA .RMN ENCEFALO E CERVICALE ESITO NEGATIVO CURE:1) LAROXYL SINO A 12 GOCCE GIORNALIERE +ALPRALOZAN 15 GOCCE AL GIORNO ESITO NEGATIVO 2) DAPAROX 20 2CP AL GIORNO +CONTROL 1MG 2 CP AL GIORNO ESITO NEGATIVO 3)XERISTAR 30 E POI DA 60 ESITO NEGATIVO 4) ENTACT GOCCE SINO A 15 AL DI NEGATIVO OGNI CICLO DI CURA FATTA PER TRE MESI CIRCA .AL MOMENTO SONO SEMPRE LO STESSO CON I SINTOMI SOPRA ELENCATI E SCORAGGIATO . GENTILMENTE CHIEDO UN CONSIGLIO .
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Lei è uno di quei pazienti a cui non si possono fare le diagnosi per corrispondenza. Ci vuole una lunga e accurata visita. Saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2011