Bruciore gambe e piedi: sintomi di SM?

buona sera..ho il mio compagno che soffre da sempre di bruciore alle gambe ed ai piedi fino ad arrivare alla bassa schiena..ha fatto elettromiografia nel 2015 ed è tutto nei limiti..rm rachide lombosacrale più o meno ok..con varie protusioni in l4l3l5....poi analisi x malattie reumatologiche e niente...ultimamente sono un Po peggiorati...sono più forti...abbiamo appuntamento dal neurochirurgo ed abbiamo paura che l'esito sia sclerosi multipla...potete darmi un consiglio?

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Occorre attendere la visita. Se il sospetto è sclerosi multipla, invece, lo specialista di riferimento è il neurologo.

Risposto il: 24 Settembre 2018