Bruciore interno glande

Salve, a volte sento bruciore e fastidio all'interno del glande e piú di rado stimolo di urinare Il fastidio a volte arriva fino alla pancia lato destro. I primi episodi li ho avuti nel 2014 dopo aver bevuto alcune birre e aver fatto sesso o praticato masturbazione. Pensavo fosse legato all'alcol ma ultimamente mi succede più spesso e anche senza assumere alcol ma con tè o dieta ricca di verdure. Il fastidio dura massimo 20 minuti, quasi sempre dopo aver eiaculato.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, talvolta tali problemi sono causati da prostatiti di natura infiammatoria o infettiva. Esegua una Spermiocoltura per germi comuni Chlamydia candida

Risposto il: 26 Febbraio 2019