Bruciore intimo

Buongiorno, è da circa un mese che pur lavandomi mattina e sera si continua a sentire odore di urina... Prima non era mai successo....ho utilizzato un paio di lavande vaginali, ho usato anche acqua e bicarbonato e per ultimo anche un farmaco con Fosfomicina... Volevo sapere quale fosse il rimedio giusto per eliminare l'odore di urina. Volevo anche sapere come mai è da qualche giorno che vado in bagno e ho bruciore esterno come se fosse irritato... Cosa posso fare? Grazie

Risposta del medico

Mi dispiace, ma dopo tutto quello che hai fatto credo sia il caso di rivolgerti a un ginecologo per una visita.

Risposto il: 11 Maggio 2020