Bruciore intimo

Salve, è gia la seconda notte che mi sveglio con un gran bruciore intimo interno. Non ho fastidio durante la minzione come altre volte in cui ho avuto la cistite ma il bruciore interno sembra quello...l'altra notte avevo in casa il Fosfomicina e l'ho preso, poco dopo sono stata meglio, ma stanotte è successo di nuovo...cosa puó essere?grazie...

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.le utente dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe valutata attraverso esame specifici dopo una visita ginecologica. La visita è indicata per valutare se eseguire una semplice urinocultura oppure se servono esami più come un tampone vaginale, cervicale oppure uretrale. Un cordiale saluto

Risposto il: 22 Giugno 2020