Bruciore intimo

Salve,da parecchio tempo ho bruciori e perdite ad intervalli non costanti.
Ho già fatto 2 visite e tamponi vari e sono tutti negativi,mi è stato detto di provare con indumenti di cotone e usare detergenti con ph entro i limiti... ma non ho risolto niente a quanti pare perché per un po e come se non avessi niente e poi torna sempre. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Disturbi e sintomi tipici delle infiammazioni batteriche e non, protozoi, micoplasmi, miceti, virus... a trasmissione sessuale come detto in precedenti e numerose risposte da me date, consultate un andrologo. Salvei

Risposto il: 25 Ottobre 2021