A fronte di un dolore lancinante al fianco dx, ho

a fronte di un dolore lancinante al fianco dx, ho eseguito una ecografia addominale dove mi hanno riscontrato un principio di calcoli alla coliciste. Da un successivo esame del sangue si è evinto un valore di 400 delle gamma gt; a suo giudizio può essere imputato alla diagnosi di pricipio di calcoli?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT può essere legato alla calcolosi della colecisti, soprattutto se si è verificata di recente una colica biliare.
Risposto il: 12 Gennaio 2007