Bruciore post minzione

Volevo chiedere un vostro parere in quanto il mio urologo mi ha riscontrato una congestione alla prostata dopo una visita rettale mi ha prescritto mittoval x 6 mesi e 2 mesi di recoprox sono passati circa 4mesi e mezzo ma sento sempre una sensazione di fastidio al pene e bruciore dopo urinato e una sensazione di dove urinare sempre ma non di notte a volte sembra stare bene a volte questo fastidio mi perseguita per tutta la giornata. Chiedo ma ci vuole tutto questo tempo per avere risultati? Forse devo cambiare o incrementare la cura?
Risposta del medico
Dr. Mario Melis
Specialista in Urologia
No, non è normale che continui ad avere gli stessi disturbi. "Dopo una visita rettale" significa che non ha fatto altri accertamenti?...non credo. Deve assolutamente tornare dal suo urologo di fiducia e riferire il tutto.
Risposto il: 13 Maggio 2019