Bruciore post minzione altalenante

Ho 58 anni e da circa due mesi soffro di un dolore post minzionale in modo alterno. L'ecografia prostatica nella norma con ghiandola di 14 grammi ma lievemente ingrossamento a sella.

Analisi delle urine normali (ripetute 3 volte). Analisi del sangue ok, compreso il psa. Visita urologica con esplorazione rettale nella norma.

L'urologo mi ha precritto adnomix alfa. Mi chiedo cosa fare?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Per il momento proseguire la terapia e valutare l'evoluzione di disturbi nei prossimi tre mesi.

Risposto il: 19 Dicembre 2019