Bruciore testa

Salve, avrei bisogno di un vostro parere. È da circa due mesi che tengo una sensazione di bruciore nella zona parietale della testa tra il centro e il lato destro della testa, è un dolore che mi impedisce di fare movimenti quotidiani.. Quando provo a appoggiare la testa sul cuscino per esempio, o pettinare i capelli, lavare i denti etc provo un dolore pulsante. Il dolore è presente anche quando tocco i capelli e il cuoio capelluto. Di solito quando inizia il dolore dura per circa 2 o 3 giorni fisso senza pausa poi sparisce e riappare di nuovo dopo un paio di giorni sempre con la durata minima di 2 o 3 giorni. Ho provato a prendere novalgina paracetamolo ibuprofene ma non sono stati di aiuto. Ho fatto anche una risonanza magnetica e tomografia computerizzata al ospedale ma non è risultato nulla. Cordiali Saluti
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buongiorno le consiglio una visita odontoiatrica e relativa radiografia per valutare se vi siano problemi a livello orale
Risposto il: 15 Febbraio 2019