Giramento di testa e bruciore allo stomaco

Salve, è da un po' di tempo che sento del prurito al petto, come se dovessi tossire, bruciore di stomaco e ogni volta che mangio qualcosa sento passare il cibo tra le infime, a volte sento dei giramenti di testa, come se fossi ubriaco o stomaco.

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile utente, purtroppo non mi dà alcun riferimento alla sua età, al sesso, alle abitudini di vita ecc. Da quello che mi dice sembra trovarci di fronte ad una gastrite con probabile esofagite. Consulti il suo medico che sicuramente la indirizzerà per il meglio. Prof Luigi Iorio

Risposto il: 12 Aprile 2017