Brufoli sul pene

Sono un ragazzo di 17 anni e ho queste specie di brufoletti sul pene; è da un paio d'anni che li ho ma ora mi danno un problema. Queste specie di brufoletti partono dalla pelle del pene (scusate la terminologia) fino ad arrivare circa sullo scroto, alcuno riesco a scoppiarli e lasciano un filino bianco forse di pus e altri invece non riesco a scoppiarli.
Grazie, mi scuso di nuovo per la terminologia ma non me ne intendo molto.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.le utente potrebbe trattarsi di infiammazioni/infezioni dei follicoli piliferi da vedere in diretta per indicare la terapia migliore, ne parli eventualmente ai suoi genitori per poter essere visto da uno specialista e cerchi di non peggiorare la situazione con inutili schiacciamenti. Un cordiale saluto

Risposto il: 17 Febbraio 2017