brufoli

Salve. Sul pene ho presenti dei brufoli(non so se siano veramente brufoli)sono tanti piccolissimi puntini bianchi che non sono belli da vedere. Se li schiaccio non esce nulla, al massimo una piccolissima quantità bianca(come nei brufoli). Cosa posso fare ? Grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

E' una situazione da vedere durante una visita , è indispensabile parlarne con il medico di base perché potrebbe essere un problema dermatologico.

Risposto il: 29 Aprile 2014