Brufoli sul petto

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da qualche mese riscontro un gran numero di brufoli rossi sul petto e bollicine bianche, sempre sul petto. Aggiungo che non ho molti peli nell'area in questione, nel caso dovesse essere d'aiuto.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si tratta di un'acne toracica. Le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 29 Marzo 2017