Brufoli sotto pelle sul petto

Ho dei brufoli sotto pelle, in tutto il petto! Sono due anni che noto questi brufoli sotto pelle in tutto il petto, però si vedono sopratutto si mi specchio con la luce del sole. Si notano molti brufoli (se cosi si possono chiamare, non so cosa sono) però non fanno male, non mi danno fastidio. Vorrei sapere se mi devo preoccupare, ho 21 anni! Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore occorre vedere di che cosa si tratta effettivamente. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 20 Giugno 2017