Brufoli sulla faccia

Salve. Ho la faccia piena di brufoli e non posso resistere alla cioccolata. Ho provato con la crema due volte al giorno, ma non va bene. Ho provato con il sapone, ma non va bene neanche questo. Il problema è che mangio cioccolata almeno tre-quattro volte alla settimana, ma non posso resistere la cioccolata. Vorrei togliere questi brufoli che ho sulla faccia perchè sono ridicola. Esiste un modo per togliere i brufoli in breve tempo? Grazie
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno, rivolgiti ad un Dermatologo specialista, saprà consigliarti al meglio dopo una accurata visita. Cordialmente Luca C. Rovati
Risposto il: 16 Gennaio 2019