Brufoli zona anale, cosa potrebbe essere?

Salve, Oggi mi sono comparsi dei brufoli nella zona iniziale dell'ano, sono piccolissime palline di carne dalla punta bianca, ne ho di diverse dimensioni che si notano allargando la zona anale. Non mi creano fastidi, né pruriti (forse un leggerissimo prurito appena dopo aver lavato la zona) anche toccandoli non sento nulla, è che sono abbastanza spaventata dalla cosa.
Ultimamente ho qualche leggera manifestazione di diarrea, e mi è comparsa una piccola bollicina bianca nell'angolo esterno della bocca (inizialmente credevo fosse un semplice sfogo dovuto ad un forte periodo di stress, ma adesso sto iniziando a pensare che forse le cose sono collegate). Sono una ansiosa cronica per quanto riguarda il tema delle malattie, mi piacerebbe poter avere un consulto prima di procedere ad una visita Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, un parere senza vederla sasrebbe azzardato e pericoloso. Le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 02 Novembre 2017