Brufolone sul petto, di cosa si tratta?

Salve, da alcuni anni mio figlio di 22 anni ha sul petto questo antiestetico "brufolone", che di recente ha schiacciato provocando la fuoriuscita di un po' di pus. Per favore, potrei sapere esattamente di cosa si tratta e se posso utilizzare qualcosa per eliminarlo o ridurlo. Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si tratta di una ciste infundibolare e l'unica soluzione sarà chirurgica. Le consiglio comunque di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 03 Ottobre 2018