Buco

Ho calpestato una siringa vecchia sul marciapiede, avevo i sandali me ne sono resa conto solo perche ho sentito il Rumore della plastica rompersi ma non ho sentito bucarmi. impaurita ho chiamato il medico che non ha voluto farmi fare il test a detta di lui inutile. mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
Se la cute non si è bucata, direi che il pericolo non esiste e quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se invece la cute si è bucata, allora va fatta denuncia di infortunio al Pronto Soccorso (ma in questo caso bisognava farlo subito!).
Risposto il: 18 Ottobre 2004